Il campus è come una piccola cittadina abitata soprattutto dai giovani; è un luogo molto vissuto dagli studenti ma non solo. Sia durante la settimana che nel week end si possono trovare persone che passeggiano per le stradine o che si siedono sulle panchine mentre i bambini giocano. Il più delle volte è anche un posto di ritrovo.
Quale migliore occasione per andarci se non partecipare ad una festa? Così sabato sera siamo andati con il mio inquilino e altri amici a questo party.
Dopo aver mangiato abbondantemente al buffet e bevuto si usa ballare e cantare col karaoke fino a notte fonda, ma la cosa più gradita è che si fanno tante amicizie. Sono veramente tutti amichevoli e nessuno disdegna di fare una chiacchierata. Così ora comincio anche a conoscere un pò di persone...americani però ce ne sono veramente pochini!
Per concludere il week end domenica siamo tornati in spiaggia a San Pedro e questa volta finalmente son riuscita a fare un pò di windsurf!
Vi assicuro che l'acqua dell'oceano è veramente gelida, praticamente tutto l'anno, ma con la muta si può resistere e per fortuna non sono mai caduta in acqua...non so se sarei mai riemersa!
Per rendervi l'idea, un ragazzo che era con noi si era spinto troppo al largo ed è stato soccorso dalla guardia costiera perchè non riusciva più a tornare a riva nuotando...
Comunque ci sono anche le persone impavide e c'è chi riesce pure a fare il bagno!!!
Purtroppo un altro fine settimana è passato in fretta senza neanche accorgersene, speriamo arrivi presto il prossimo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
alla faccia :-)
e non si lavora più??? ;-)
Posta un commento