Rieccoci nuovamente qui, volevo finire di raccontarvi com'è stata la prima settimana qui in CA.
Il tempo veramente vola, anche se non ho fatto ancora niente di speciale.
In lab non vola mai una mosca e lavorano tutti sodo.
Martedì scorso, complice anche la mia ancora non perfetta comprensione dell'inglese :( (i particolari devo ancora raffinarli...) ho fatto una figuraccia...a mezzogiorno avevo una fame da lupi e così son andata con alcuni amici a mangiare. Torno in lab e trovo tutto buio: era in corso un meeting...e io me ne ero completamente scordata!!! Naturalmente mi hanno guardato tutti malissimo, ho interrotto mio malgrado la presentazione, e facendo finta di niente ho preso una sedia e mi son seduta ad ascoltare. Volevo sotterrarmi!
Mercoledì sera invece sono stata a vedere una partita di basket, Clippers vs Hornets, e più che uno sport lo definirei uno vero show! Intanto le partite si svolgono nello stesso palazzetto dei Lakers, veramente immenso. Ci sono 3 anelli...tipo san siro ;) ...ma nonostante tutto si vede veramente bene anche dall'alto. La partita è durata 4 tempi da 12 min (mi pare, non mi ricordo più bene sinceramente), ma effettivamente è andata avanti per quasi 3 ore!!!
Come mai? Ogni sosta era decorata da un balletto delle cheerleaders o da specie di acrobati che facevano capriole sul parquet (c'era pure un gruppo di bambini che ballava rap...) e ogni volta estraevano una persona del pubblico che vinceva qualche gadget (televisori, vacanze, cd, soldi,...) o partecipava a qualche gioco...proprio americani sono! Tutto sommato comunque è stata una bella esperienza e io ho vinto pure un cd musicale :)
Nel week end invece sono stata a San Pedro, non lontano da LA, località marittima dove si pratica windsurf. Purtroppo era veramente freddo per buttarsi in acqua e mi sono limitata a guardare i ragazzi impavidi. Nonostante tutto me la sono passata alla grande e alla sera ottimo BBQ a casa nostra!
Ora spero nei prossimi giorni di aggiornarvi più frequentemente, anche se non sarà facile, prometto però almeno di aggiungere man mano le foto che faccio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Mamma mia Sara..quando ho visto le foto mi si è stretto un nodo in gola..mi dispiace un sacco di non essere lì con te!!! Dai per ora non te la passi proprio male mi pare..Figurati poi quando passa il brutto tempo!! Ti invidio un sacco :)
E la tua coinquilina-uomo..vedevo io che come donna era un po' troppo massiccia :) eheh Buon divertimento Sarettaaaaaa!!!
Fortuna avevi detto che non sapevi mai cosa scrivere sui blog ;-)
Sara, che invidiaaaaaa.....!!!!!!
Non è più Sara ma Sarah, all'americana ;-)
Posta un commento